Simonaartisticmakeup

venerdì 18 novembre 2016

BURROCACAO : AD OGNUNO IL SUO!

BURROCACAO:SCEGLI ANCHE TU QUELLO GUUSTO!

Brrrr.....che freddo!!

L'inverno secca anche a te le labbra, e tu non fai altro che togliere le pallicine in eccesso che ti danno fastidio (un po' come me che lo faccio da sempre!) SBAGLIATO! 

NON si fa! 

Fortunatamente arriva in nostro soccorso un alleato fantastico : il BURROCACAO!

Ma, mi raccomando, scegli quello che fa per te!!



1)per cominciare prepara la sera uno SCRUB FAI-DA-TE! 
basta dello zucchero mescolato a 2 cucchiaini di miele da applicare per un minuto sulle labbra col dito.
(Provate a resistere a non mangiarlo, se ci riuscite!) 

2) se hai la pelle troppo sensibile :"Hai bisogno di un plus di idratazione. Gli ingredienti migliori sono i lenitivi, come l’estratto di camomilla, il burro di karitè e l’olio di oliva che coccolano ed eliminano le irritazioni.

  3)  per i più piccoli :"siete voi grandi che dovete prendervi cura dei piu' piccini! Optate per un burrocacao dal gusto goloso e dalle proprietà lenitive, come aloe vera e calendula.
    

4) un anti-age: Anche il burrocacao fa la sua parte, soprattutto se a base di ingredienti che contrastano il passare del tempo. Via libera a olio d’argan, ribes nero, vite rossa e acido ialuronico, tutti antiossidanti naturali che combattono le rughe del contorno labbra.


5) Per chi sa osare: se anche tu ami le follie come me ,  Ci vuole un volumizzante e rimpolpante labbra. Niente di meglio di super lipbalm come la menta e il peperoncino per una bocca da baciare, fresca a lungo.

6)Per lui: Optate per un classico dalla profumazione non invadente, che idrata senza lucidare.









Nessun commento:

Posta un commento